Juve, l’ex Matuidi dice addio al calcio

L’ex centrocampista della Juventus Blaise Matuidi ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Con un post sul profilo di Twitter, il francese ha voluto lasciare un messaggio d’addio: “Calcio, ti ho amato così tanto. Calcio, mi hai dato tanto, ma è arrivato il momento di dire basta. Ho realizzato i miei sogni da bambino, i miei sogni da uomo. É con la gola stretta ma con orgoglio che oggi volto pagina. GRAZIE”.

Blaise Matuidi annuncia l'addio dal calcio giocato

Guarda il video

Blaise Matuidi annuncia l’addio dal calcio giocato

La carriera di Matuidi

Dopo aver vestito le maglie di Troyes e Saint-Etienne, Matuidi si è imposto a grandi livelli con il PSG, squadra nella quale ha militato tra il 2011 ed il 2017 vincendo quattro campionati francesi, quattro Coppe di Lega francesi, tre Coppe di Francia e cinque Supercoppe di Francia. Con la Juventus invece ha conquistato tre Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, prima dell’approdo all’Inter Miami, squadra con la quale ha preso parte alle ultime due edizioni della MLS. Il successo più bello però resta quello dei Mondiali del 2018 con la propria nazionale.

Pogba e Matuidi da Macron: Legion d'onore alla Francia

Guarda la gallery

Pogba e Matuidi da Macron: Legion d’onore alla Francia

<em></em>

Precedente Messi firma per rigiocare Argentina-Francia! Il VIDEO incredibile Successivo Mario Balotelli sposa la nuova fidanzata? Risponde Raffaella Fico