Juve, l’esultanza corre sui social. Ecco i post dei campioni. Buffon e Pirlo…

La festa bianconera per la vittoria sulla Roma e per il raggiungimento del terzo posto impazza sul web. Molti giocatori bianconeri hanno celebrata su Instagram. Con un curiosa coincidenza

E dopo gli abbracci in campo arrivano quelli virtuali, che uniscono i campioni ai tifosi. Ovviamente sui social. La vittoria sulla Roma ha fatto scatenare un po’ tutti i bianconeri, che hanno condiviso sui profili Instagram la loro soddisfazione per la conquista del terzo posto in classifica, nonché la sesta vittoria dell’anno.

Da Ronaldo a… Pirlo

—  

Per la gioia del suoi 260 milioni di follower, non poteva mancare il tradizionale commento di Cristiano Ronaldo, felice per se stesso e per la squadra. Per restare all’attacco, ecco anche i post di Morata e Kulusevski. La chiusa è per Andrea Pirlo, che come prima della sua mini-gallery fotografica sceglie la stessa immagine postata da Buffon. O viceversa, insomma…

Precedente Benevento, Inzaghi: "Sampdoria più forte, ma dovevamo chiuderla" Successivo Benevento, Inzaghi: "Avremmo meritato di vincere. Ora possiamo giocarcela con chiunque"