Juve, l’entusiasmo dei tifosi per i nazionali: ma in bolla niente autografi né selfie

Visite al J Medical per gli ultimi reduci da Europeo e Coppa America, in attesa degli azzurri la sfilata dei sudamericani

Mattinata di visite mediche alla Continassa, con la sfilata al J Medical dei sette ultimi nazionali di rientro dalle vacanze, i bianconeri che sono arrivati fino in fondo all’Europeo e in Coppa America, ma anche con chi come Morata e Bentancur era già a Torino da qualche giorno. Inizio sudamericano in attesa degli azzurri.

Essendo la squadra in bolla ancora per qualche giorno dopo il caso Covid dei giovani Rafia e Delli Carri di qualche giorno fa, niente selfie né autografi stavolta, solo saluti da lontano. Ma comunque cori ed entusiasmo per i giocatori in arrivo.

Nell’impossibilità di un contatto con i tifosi, curioso siparietto con Alvaro Morata che in uscita dal J Medical ha scambiato un palleggio con i tifosi che gli avevano tirato un pallone.

I campioni d’Europa

—  

Attorno alle 11.15 l’arrivo al J Medical anche degli azzurri (senza Chiellini).

Chiellini arriva poi da solo, facendo partire i cori: “Un capitano, c’è solo un capitano”.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Precedente Pessina: "Mi sono commosso guardando Jacobs. Atalanta più su? Non ditelo a Gasp..." Successivo Napoli, non solo Berge. A centrocampo spuntano altri due nomi