CALCIONEU

Juve, l’emozione di Barrenechea: “Un giorno che ricorderò tutta la vita”

Ieri Allegri ha schierato per la prima volta dall’inizio il centrocampista argentino, nel derby contro il Torino. L’emozione del classe 2001

Ieri, a sorpresa, Enzo Barrenechea ha fatto il suo esordio in A con la Juventus. Mister Allegrigli ha dato fiducia schierandolo dal 1′ contro il Torino. Il classe 2001 ha giocato 69 minuti contro i granata. A fine partita, il tecnico si è detto soddisfatto: Barrenechea ha fatto una buona partita, sono molto contento perché ha dato solidità a metà campo. Era una partita di personalità e poteva fare qualcosa di meglio nello sviluppo del gioco, però è stato molto molto bravo. Si fa sempre trovare, è rapido negli smarcamenti e forte di testa.

Ai microfoni di Juventus TV, il ragazzo di Villa Maria ha mostrato la sua emozioni:È un giorno che mi ricorderò per tutta la vita perché è il mio debutto in Serie A, è quello che avevo sempre sognato. Avevo già esordito in Champions, ma farlo anche in Serie A è molto bello. È un derby, tutti sanno cosa significa in questa città e come viene vissuto. Non l’ho potuto giocare con la Primavera e farlo in Prima Squadra è stato molto bello”.

La titolarità: La verità è che non me l’aspettavo. Grazie al mister e allo staff per la fiducia. È stato un momento molto bello che ho cercato di sfruttare al massimo restando concentrato. Sono contento per la vittoria”.