Juve, l’emozione di Barrenechea: “Un giorno che ricorderò tutta la vita”

Ieri Allegri ha schierato per la prima volta dall’inizio il centrocampista argentino, nel derby contro il Torino. L’emozione del classe 2001

Ieri, a sorpresa, Enzo Barrenechea ha fatto il suo esordio in A con la Juventus. Mister Allegrigli ha dato fiducia schierandolo dal 1′ contro il Torino. Il classe 2001 ha giocato 69 minuti contro i granata. A fine partita, il tecnico si è detto soddisfatto: Barrenechea ha fatto una buona partita, sono molto contento perché ha dato solidità a metà campo. Era una partita di personalità e poteva fare qualcosa di meglio nello sviluppo del gioco, però è stato molto molto bravo. Si fa sempre trovare, è rapido negli smarcamenti e forte di testa.

Ai microfoni di Juventus TV, il ragazzo di Villa Maria ha mostrato la sua emozioni:È un giorno che mi ricorderò per tutta la vita perché è il mio debutto in Serie A, è quello che avevo sempre sognato. Avevo già esordito in Champions, ma farlo anche in Serie A è molto bello. È un derby, tutti sanno cosa significa in questa città e come viene vissuto. Non l’ho potuto giocare con la Primavera e farlo in Prima Squadra è stato molto bello”.

La titolarità: La verità è che non me l’aspettavo. Grazie al mister e allo staff per la fiducia. È stato un momento molto bello che ho cercato di sfruttare al massimo restando concentrato. Sono contento per la vittoria”.

Precedente Tsadjout, il milanista mancato che ha messo le ali alla Cremonese Successivo Sivasspor, l'allenatore Calimbay avverte la Fiorentina: "Anche noi siamo forti"