Juve, le maglie con gli orsacchiotti scatenano le reazioni dei tifosi sui social

TORINO – Le nuove magliette della Juventus con gli orsacchiotti hanno generato tantissime reazioni suoi social. Non tutte positive. Le foto di Vlahovic e degli altri giocatori non sono piaciute ai più. Si va da “ma cos’è sto pigiama?” a “ditemi che è pensata per confondere l’avversario, vi prego”. I fan bianconeri non fanno sconti: Questo siamo diventati per i nostri avversari: dei teneri orsacchiotti da stropicciare (non teneramente). Finaccia”. Ancora: “Facevamo talmente dormire in campo che ci hanno disegnato un pigiama…”. C’è chi ci va giù duro con “non solo facciamo ridere in campo, adesso ci siamo messi pure a fare ridere sui social media”, “stiamo diventando La barzelletta del calcio”, “cos’è successo alla Juventus? E pensare che compravo magliette ogni anno” e “giusto per far ridere ancora di più in campo”. 

Juve, le nuove magliette virali  

“Ma quella nera è bellissima”, ha scritto un utente che ha apprezzato la scelta della Juventus per il look finale di stagione, tra campionato e Coppa Italia. Alcuni hanno scritto “geniali”, altri “le amo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, sciopero della Curva Sud contro il Genoa: segnale alla società Successivo Tudor diretta conferenza prima di Monza-Lazio: "La rosa non era da secondo posto. Manca obiettività” LIVE

Lascia un commento