Juve, lavoro fisico alla Continassa: giovedì la partenza per gli Stati Uniti

Inizio di settimana soft per la Juventus, che nella giornata di lunedì ha sostenuto una sola seduta di allenamento.

Juve, inizio di settimana con una seduta atletica

Max Allegri ha optato per far lavorare i giocatori solo al pomeriggio, dopo che la settimana conclusasi domenica 17 era stata molto intensa sotto il profilo atletico. Del resto il conto alla rovescia verso l’inizio del campionato (a Ferragosto in casa contro il Sassuolo) segna -28 giorni, quindi i carichi di lavoro sono fatalmente destinati ad aumentare prima che inizi la fase di scarico pochi giorni prima del via ufficiale della stagione.

Juve, partitella di allenamento con il Pinerolo: Di Maria subito da applausi

Guarda la gallery

Juve, partitella di allenamento con il Pinerolo: Di Maria subito da applausi

Juve, i dettagli della tournée negli Stati Uniti

Come riporta il sito ufficiale della Juventus, lunedì Pogba e compagni hanno effettuato lavoro fisico, ma già da martedì si tornerà alla doppia seduta giornaliera. Per i bianconeri si tratta degli ultimi giorni di fatiche italiane, prima dell’inizio della tournée negli Stati Uniti durante la quale la squadra disputerà tre amichevoli, di fatto i primi test della stagione dopo che nei primi giorni di lavoro la Juve ha effettuato solo allenamenti, partitelle e un test congiunto con il Pinerolo. Il volo per gli Usa decollerà giovedì 21: i bianconeri affronteranno due giorni più tardi il Chivas Guadalajara a Las Vegas, poi il Barcellona il 27 a Dallas e il Real Madrid il 30 a Pasadena.

Juve, Allegri rivuole Morata

Guarda il video

Juve, Allegri rivuole Morata

Precedente Gattuso, buona la prima con il Valencia: Guedes show contro il Borussia Dortmund Successivo Di Maria taglia il traguardo dei 18 milioni di followers: "Grazie mille"