Juve, l’asse di mercato con l’Atalanta si fa più caldo! La situazione

Gianluca Frabotta ha ricevuto una proposta dal Genoa nelle scorse settimane. L’ha analizzata bene con il suo entourage ma ha preferito attendere l’inserimento dell’Atalanta che puntualmente è arrivato su precisa segnalazione di Gian Piero Gasperini. C’è già l’accordo totale sull’ingaggio, nelle prossime 24/48 ore è attesa la chiusura dell’operazione con la Juventus sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il terzino classe 1999 sarà un’alternativa di livello per Robin Gosens che piace al club bianconero ma che rimane una pista difficile considerando che, al momento, c’è già Alex Sandro come titolare nel ruolo.

Ascolta “Juve, asse rovente con l’Atalanta: Frabotta in chiusura, la verità su Demiral e Gosens” su Spreaker.

ATALANTA SU DEMIRAL- Gli affari sull’asse Torino-Bergamo potrebbero non fermarsi al nome di Gianluca Frabotta. All’Atalanta piace molto Merih Demiral come sostituto di Cristian Romero, sempre più vicino al Tottenham. La Juventus parte da una valutazione di 30/35 milioni per il difensore turco, nelle prossime ore i due club proveranno a impostare un dialogo anche per l’ex Sassuolo.

Precedente Milan, Leao utile ma non indispensabile: il retroscena Successivo Gascoigne e la sfida... all'aragosta! "Me la vado a prendere da solo"