Juve, Lapo polemico: “Complimenti arbitro, se vuoi ti regalo un paio di occhiali…”

Sul proprio profilo Twitter Lapo Elkann ha commentato il big match di Serie A tra Juve e Napoli: “Complimenti all’arbitro”

Terza sconfitta consecutiva in Serie A per la Juve in Serie A, che dopo Lazio e Sassuolo viene battuta anche dal Napoli. I bianconeri hanno giocato una partita in pieno stile Allegri, fatta di difesa e ripartenze. Alla fine però il gol di Raspadori ha consegnato la vittoria alla squadra di Spalletti che ora è a un passo dalla vittoria dello scudetto. Non sono però mancate le polemiche, con la direzione di gara di Fabbri che è finita sotto la lente d’ingrandimento.

Sul proprio profilo TwitterLapo Elkann ha commentato: Da Juventino sono molto amareggiato ma non posso non accettare che questo anno e l’anno del Napoli. Complimenti”. E poi ancora: Complimenti anche all’arbitro. Potrei regalargli degli occhiali, ne ho in stock“.

Il fratello del proprietario di Exor ha poi annunciato una pausa dai social: Da oggi Twitter chiuso per un po’perché le mie parole vengano travisate e manipolate. Non sono state travisate e manipolate da Twitter che è top ma da persone, giornali, male lingue ed invidiosi. Ci vediamo presto per cose belle da dire e raccontare perché io con la mia squadra non smettiamo mai di creare e di fare perché la vita è una e va vissuta con onestà”.

Precedente Ibra, la stagione che rischia di essere finita già qui e i dubbi sul futuro Successivo Posticipare a domenica Napoli-Salernitana? La Lega Serie A (per ora) dice no