Juve, l’agente di Arthur: “Piace al Valencia e lui vuole andare”

TORINO – Per lanciare l’assalto a Leandro Paredes del Psg la Juve aspetta l’uscita di Arthur il cui futuro sarà quasi sicuramente nella Liga e agli ordini di Gennaro Gattuso, scelto dal Valencia come nuovo allenatore.

Le parole del procuratore

L’interesse degli spagnoli per il 25enne regista brasiliano, che non rientra nei piani di Massimiliano Allegri, è stata confermata da Federico Pastorello: “C’è un interesse del Valencia e speriamo si possa concretizzare – spiega l’agente di Arthur –. Lui ha il desiderio di andare noi vogliamo trovargli presto una soluzione, perché un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri”. Terzo protagonista della vicenda è Maxi Gomez, attaccante uruguaiano del Valencia che piace al Fenerbahce: se andrà in Turchia gli spagnoli apriranno la porta ad Arthur, che a sua volta lascerà un posto libero per Paredes alla Juve.

Precedente TMW RADIO - Pancaro: “Milan, l’arrivo di De Ketelaere mi ricorda quello di Kaka” Successivo Milan, ufficiale il rinnovo di Pobega fino al 2027