Juve, la dedica di Fagioli per Pogba: “Sin da bambino…”

TORINO – Prosegue la preparazione della Juventus alla Continassa. Nell’ultimo allenamento si sono integrati anche i due grandi protagonisti delle ultime giornate del mondo bianconero, ovvero Angel Di Maria e Paul Pogba. Tra i più entusiasti per la presenza del centrocampista francese c’è Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista, classe 2001, ha infatti condiviso sui social un post dedicato proprio a Pogba al termine degli allenamenti.

Juve, Pogba in versione Super Saiyan e con Di Maria già nel team vincente

Guarda la gallery

Juve, Pogba in versione Super Saiyan e con Di Maria già nel team vincente

La dedica di Fagioli per Pogba

Fagioli ha condiviso su Instagram due foto. La prima è in allenamento, proprio insieme al centrocampista francese. La seconda invece mostra Fagioli da bambino, che riesce a scattarsi un selfie con il suo idolo. Il centrocampista ha poi aggiunto la frase: “Sin da bambino”, taggando Pogba e mostrando il grande legame affettivo verso di lui. Scatenati i tifosi bianconeri nei commenti per quello che potrebbe essere il centrocampo della prossima stagione. 

Juve, le grandi manovre in attacco e difesa

Guarda il video

Juve, le grandi manovre in attacco e difesa

Precedente Inter, nuovo siparietto tra Brozovic e Barella sui social: “Fisico imponente” Successivo UFFICIALE: Angers, ecco Abdallah Sima. Il senegalese arriva in prestito dal Brighton