Juve, la carica dei nazionali. Chiellini patriottico, Rabiot incoraggia Ramsey

A una settimana dall’inizio dell’Europeo i convocati bianconeri, ben 12, affidano ai social messaggi e post motivazionali…

CASA AZZURRI

—  

Carica azzurra dai quattro juventini (chissà se nel frattempo il mercato riuscirà ad allargare il numero della rappresentanza) e in particolare da capitan Giorgio Chiellini: “Una squadra + un Paese Intero”, il suo commento sotto la foto ufficiale di Euro 2020. Poche parole ma tante immagini (di allenamento) per Leonardo Bonucci. Federico Bernardeschi fa vivere l’avvicinamento all’esordio dell’Italia con uno “step by step”. Mentre Federico Chiesa vive il periodo in rigoroso silenzio social e concentrazione massima.

BIANCONERI D’EUROPA

—  

Siparietto sulle stories di Instagram tra Adrien Rabiot e Aaron Ramsey, dopo l’amichevole tra Francia e Galles. “Aaron ball! È stato bello vederti. Buona fortuna per l’Europeo, amico mio” il messaggio del francese, “Ti auguro il meglio, amico mio” la risposta del gallese, che il prossimo 20 giugno affronterà l’Italia nella terza e ultima gara del girone. Chi troverà subito i compagni di club azzurri (l’11 giugno) è Merih Demiral, che si mostra nel pieno del lavoro nel ritiro della Turchia. E poi c’è Mattijs de Ligt che promette battaglia in campo con l’Olanda: “L’allenamento rende perfetti. Ogni partita è una prova”.

Precedente Conte: "Non mi piacciono le scelte comode. Il futuro? Magari un giorno in America..." Successivo Éder, l’eroe improbabile di una sola notte

Lascia un commento