Juve, Kean vuole il record Nessun 2000 in Serie A

Non è uno qualunque. E questo si sa. Si vede. Moise Kean, bomber della Juventus, nato a Vercelli e figlio di genitori originari della Costa d’Avorio, è il ragazzo più atteso del momento. Atteso sia al debutto e sia alla firma di un contratto triennale (di più lunga durata, per un minorenne, non è previsto) col quale la Juve possa blindarlo per evitare brutte sorprese provenienti dalla Premier League (Arsenal e City su tutte).

attesa — Tutto bene allora? Tutto in divenire. Perché come racconta Matteo Dalla Vite ne “La Gazzetta dello Sport” in edicola oggi, in entrambi i casi c’è da attendere: che Allegri (il quale ha più volte elogiato il ragazzo) faccia la mossa da una parte (quella di metterlo in campo contro il Pescara) e che l’a.d. Beppe Marotta trovi un accordo definitivo con Mino Raiola (agente del giocatore) dall’altra per chiudere una faccenda ancora aperta…

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO NELLA GAZZETTA IN EDICOLA OGGI

 Gasport 

Precedente Il crescendo di Montella Quanti gol nella ripresa... Successivo Inter, Pioli ordina la cura Attenzione e gol di squadra