Juve, Kaio Jorge: “Ronaldo un’ispirazione ma non so se resta”

TORINO – La Juventus dovrà ancora aspettare prima di farlo esordire (causa infortunio) ma Kaio Jorge si è presentato molto carico ed entusiasta al popolo bianconero. Nella conferenza stampa di presentazione l’ex Santos ha esordito: “Sono venuto qui per fare un’ottima stagione. Giocherò con dei giganti e voglio imparare tutto ciò che è possibile. Io sono qui per imparare e lottare per fare più gol possibili e voglio comportarmi al meglio con i miei compagni“.

Juve: Champions e pallone d'oro, Kaio Jorge sogna in grande!

Guarda la gallery

Juve: Champions e pallone d’oro, Kaio Jorge sogna in grande!

Kaio Jorge: “Cr7? Un’ispirazione”

Inevitabili le domande su Cristiano Ronaldo tra l’impatto in campo ed il futuro: “Cristiano mi dà tantissimi consigli, è sempre stato un fenomeno. Ho visto tantissimi suoi video, è stata una palestra per me – aggiunge – Mi mancano le parole per dire che giocherò con lui, è un’ispirazione. Sarò vicino a lui ogni giorni e spero di imparare tanto. Suo futuro? Non so se resterà“.

Juve, CR7 si ferma in allenamento: a rischo l'Empoli?

Guarda il video

Juve, CR7 si ferma in allenamento: a rischo l’Empoli?

Kaio Jorge: “Qui è importante la tecnica”

Lasciare il Santos non è stato facile per il brasiliano classe 2002 che però ne ha parlato con serenità: “Il Santos è il club che mi ha fatto crescere, non potevo dimenticarmene in una sua situazione così difficile. C’è stato un buon senso comune nell’accordo tra i due club“. Mentre sugli obiettivi posti per questa avventura bianconera: “Voglio ambientarmi in questi primissimi giorni. Qui a Torino ho visto una cosa: c’è una parte molto tecnica, tanta preparazione e lavoro dietro. Tutto andrà per il meglio“.

Kaio Jorge: “Neymar felicissimo per me”

Tra i compatrioti entusiasti del suo sbarco in Europa c’è anche la stella del Psg Neymar: “Ho parlato con lui, e anche lui è felicissimo che io possa essere qui alla Juventus. Non aveva dubbi che la Juve mi avrebbe permesso di crescere“.

Kaio Jorge: “Torno presto”

Il brasiliano dovrà aspettare prima di tornare in campo per via di un infortunio muscolare: “C’è stata questa lesione qualche giorno fa, mi stavo allenando e sono stato a parte per accertamenti. Non è una cosa grave, tornerò presto e sarò al mio meglio”.

Juve, Ronaldo si scalda e poi si ferma davanti ai suoi tifosi

Guarda la gallery

Juve, Ronaldo si scalda e poi si ferma davanti ai suoi tifosi

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Leonardo furioso con il Real: "Sono scorretti, Mbappé resta al Psg" Successivo Cristiano Ronaldo, futuro in bilico: blitz di Mendes a Torino

Lascia un commento