Juve, Kaio Jorge può tornare in Brasile: pressing Flamengo, i dettagli

Kaio Jorge può ripartire dal Brasile per riprendere quel discorso interrotto a febbraio a causa della rottura del tendine rotuleo. Quello scenario raccontato in anteprima da Calciomercato.com è diventato un qualcosa di più concreto con il passare dei giorni grazie al lavoro dell’agente Bertolucci.

Ascolta “Juve, Kaio Jorge può tornare in Brasile: pressing Flamengo, i dettagli” su Spreaker.

OPERAZIONE FLAMENGO – Diversi club brasiliani hanno preso informazioni su Kaio Jorge. D’altronde l’attaccante in patria veniva considerato il futuro della Seleçao, un giocatore di assoluto valore e prospettiva. In pole in questo momento c’è il Flamengo campione del Sudamerica con l’ultima Libertadores vinta contro l’Atletico Paranaense. Si ragiona su un prestito biennale con diritto di riscatto ma va ancora capita la reale intenzione della Juventus ad aprire a una soluzione di questo tipo. Il Mengao spinge, nel mirino c’è Kaio Jorge.

Precedente Barcellona, Xavi chiede rinforzi in attacco: occhi puntati su Zaha Successivo DIRETTA ITALIA SVIZZERA/ Video streaming tv: due precedenti negativi (BJK Cup 2022)