Juve, Kaio Jorge in gol con l’Under 23: Allegri gongola

Una notizia che farà sicuramente piacere ad Allegri, impegnato nel gelo di San Pietroburgo nella terza sfida di Champions contro lo Zenit. Il “prestito” di Kaio Jorge all’Under 23 di Lamberto Zauli è stato tutt’altro che banale: titolare e in campo per quasi tutti i 90’, un gol, un rigore sbagliato e un giallo. Il gioiello brasiliano, fuori dalla lista europea della prima squadra, ha giocato da gran protagonista il match contro l’Albinoleffe, valido per la decima giornata di Serie C e terminato 2-2. Varie conclusioni e una leadership che aveva già impressionato Allegri in occasione del derby: “Si vede che è un ragazzo sveglio”. Nella ripresa, l’Under 23 è partita molto forte e ha subito trovato la rete del pari con l’ex attaccante del Santos, bravo a controllare il tiro (deviato) dell’autore dell’altra rete bianconera Pecorino e a battere con freddezza Rossi. La Juve ha ottenuto un punto da una trasferta complicata e ha portato a tre la striscia di risultati utili consecutivi.

Kaio Jorge, primo gol in maglia Juve e…rigore sbagliato

Guarda la gallery

Kaio Jorge, primo gol in maglia Juve e…rigore sbagliato

Zauli: “Kaio Jorge una delle note più belle”

Siamo felici di avere avuto Kaio Jorge con noi questo pomeriggio e una delle note più belle è sicuramente l’umiltà con cui si è messo a disposizione – ha rivelato il tecnico Zauli nel post partita – Oggi ha dimostrato tutto il suo valore, come giocatore, ma anche e soprattutto come ragazzo. Siamo altresì molto soddisfatti, come progetto Under 23, per aver dato la possibilità di giocare una gara intera a un giocatore della Prima Squadra permettendogli di mettere ulteriori minuti nelle gambe”.

Precedente Bologna, Schouten in parte in gruppo Successivo Colpo Leicester nel girone del Napoli: super Daka ribalta lo Spartak