Juve, Kaio Jorge e Luca Pellegrini fuori dalla lista Champions

TORINO – Kaio Jorge e Luca Pellegrini non sono stati inseriti da Massimiliano Allegri nella lista dei 23 giocatori arruolabili per le gare del girone di Champions League. Contro Chelsea, Zenit e Malmoe il nuovo arrivo brasiliano ed il terzino italiano dovranno dunque rimanere in tribuna senza poter scendere in campo. Se i bianconeri passeranno il primo turno, allora i due potrebbero avere qualche possibilità di entrare nella lista aggiornata per la fase finale.

I tifosi della Juve allo stadio con le maglie modificate di Ronaldo

Guarda la gallery

I tifosi della Juve allo stadio con le maglie modificate di Ronaldo

Champions League, la lista della Juve

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin. DIFENSORI: Bonucci, Chiellini, De Sciglio, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Rugani. CENTROCAMPISTI: Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Kulusevski, Locatelli, McKennie, Rabiot, Ramsey. ATTACCANTI: Chiesa, Dybala, Kean, Morata.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Italia, con la Bulgaria lutto al braccio e minuto di silenzio per Morini Successivo L'agente Rullo: "Vi racconto come io, donna, ho portato Malele in Arabia Saudita"

Lascia un commento