Juve, intreccio di mercato per Dybala: ipotesi Icardi o Griezmann!

Pensi a Juve-Porto e il grande assente resta Cristiano Ronaldo. Tale la frustrazione per il terzo tentativo europeo fallito nell’era CR7 che quasi non ci si rende conto che contro il Porto, come in quasi tutto il resto della stagione, la Juve abbia dovuto fare a meno di Paulo Dybala. Una sorta di maledizione quella della Joya in Champions: squalificato nel 2018 contro il Real Madrid al Bernabeu, ha retto solo un tempo contro l’Ajax nel 2019, disperatamente in campo qualche minuto con il Lione nel 2020, solo sugli spalti a fare tifo martedì scorso con il Porto. Per un motivo o per l’altro la Juve è sempre uscita, senza Dybala. Ma è in questa stagione che la Joya sta interpretando il ruolo di grande assente: il complicato inseguimento della forma migliore si è interrotto bruscamente il 10 gennaio con l’infortunio al ginocchio patito con il Sassuolo. Doveva essere uno stop di due o tre settimane, solo ora sta meglio e tornerà in gruppo la prossima settimana. In tutto sono fin qui appena 860 minuti in campo, 3 gol segnati e una stagione quasi persa.

Antonella Cavalieri in bikini: l'ex di Dybala manda in tilt i social

Guarda la gallery

Antonella Cavalieri in bikini: l’ex di Dybala manda in tilt i social

Dybala il big da sacrificare a fine stagione? 

Dal recupero del miglior Dybala può passare molto del futuro della Joya. Il rinnovo di contratto rappresenta un autentico tormentone che non si è per nulla esaurito con la scorsa estate: il botta e risposta di dicembre con lo stesso Andrea Agnelli non ha sbloccato la situazione, anzi. C’era l’antica offerta da circa 10 milioni bonus inclusi da parte della società bianconera, la trattativa però non è mai ripartita e appuntamenti in calendario con Jorge Antun non ce ne sono. Piuttosto, tra crisi economica e flop Champions, aumenta la necessità della Juve di fare cassa tramite il calciomercato e proprio Dybala sembra potersi trasformare in uno dei big da sacrificare.

Dybala, ipotesi Barcellona e Psg

Radiomercato racconta di come il club bianconero stia sondando il terreno per capire quali possano essere gli incastri giusti. In attesa di vedere cosa possa capitare a Barcellona, una pista porta proprio lì anche in virtù di un asse di mercato piuttosto solido nonostante la rivoluzione societaria blaugrana: molto se non tutto dipende dal futuro di Leo Messi, pedine di scambio di cui parlare non mancherebbero (vedi Antoine Griezmann), non è semplice ma nemmeno impossibile. Così come presto o tardi può riaprirsi il canale col Psg, l’intreccio con Mauro Icardi potrebbe tornare di grande attualità. 

Juve, Dybala rassicura: "Torno presto"

Guarda il video

Juve, Dybala rassicura: “Torno presto”

Precedente Ronaldo-Real Madrid, si può. Dalla Spagna arrivano conferme Successivo Da Chiesa a Pellegrini: dalle coppe arrivano tanti OK per Mancini