Juve-Inter, Inzaghi dirige l’allenamento poi incontra Zhang

MILANOL’Inter, a ranghi ridotti per l’assenza dei giocatori impegnati nelle nazionali, ha proseguito al Suning Training Center di Appiano Gentile la preparazione in vista della sfida di campionato contro la Juventus, in programma il 3 aprile a Torino. Attualmente sono indisponibili, tra infortuni e Covid, Brozovic, De Vrij, Lautaro Martinez e Vecino. Dopo la seduta il tecnico Simone Inzaghi è passato dalla sede di viale della Liberazione per un saluto al presidente Steven Zhang e agli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello.

I numeri dell’Inter anti Juve

L’Inter arriva al derby d’Italia dopo aver raccolto soltanto sette punti nelle ultime sette gare, 14 nelle 10 partite disputate nel girone di ritorno. La squadra nerazzurra, tuttavia, rimane in testa a diverse classifiche di rendimento: Dzeko e compagni, infatti, sono tuttora il miglior attacco del campionato con 62 gol fatti, la squadra che ha effettuato più tiri (501, di cui 191 in porta e 180 fuori), quella che ha sfornato più assist (42), ha crossato di più (238), ha battuto più calci d’angolo (186) e ha segnato più gol di testa (15). 

Inter, il Covid non ferma Lautaro Martinez

Guarda il video

Inter, il Covid non ferma Lautaro Martinez

Precedente Skriniar calciatore slovacco dell'anno: "Inter, rinnoverò" Successivo Roma, potrebbe esserci un grande ritorno a centrocampo. Ecco di chi si tratta