“Juve, Inter e Milan interessate al nuovo Lautaro, Charly Alcaraz”

Charly Alcaraz, nuovo gioiello del calcio argentino, si prepara al grande salto in Europa, forse già nella prossima stagione. Secondo Marca il Racing de Avellaneda è pronto ad ascoltare le offerte per la talentuosa seconda punta classe 2002, paragonata al suo predecessore Lautaro Martinez, poi esploso in Italia all’Inter.

Cagliari-Inter: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Cagliari-Inter: le migliori quote e i consigli sul match

Charly Alcaraz: c’è la fila per il ‘nuovo Lautaro’

Al Racing fiutano un nuovo affare sulla scia di quello del Toro: secondo quanto riporta Marca Atletico Madrid, Arsenal, Siviglia, Tottenham, Psv, Wolverhampton e le italiane Juve, Inter e Milan avrebbero chiesto informazioni, o inviato alcuni osservatori per valutare più da vicino il giocatore. Alcaraz ha un contratto in scadenza nel 2026 e una clausola di rescissione da 25 milioni di euro, mentre il suo cartellino è stimato dal club intorno ai 20 milioni. Nato centrocampista e in grado di giocare in più zone del campo, ha debuttato in prima squadra nel 2020, all’età di 17 anni. In questa stagione ha segnato quattro reti tra campionato e coppe.

Inter, tutte le auto dei calciatori nerazzurri

Guarda la gallery

Inter, tutte le auto dei calciatori nerazzurri

Precedente Roma-Venezia, Zaniolo va in tribuna: affaticamento muscolare Successivo Serie C, ribaltone Viterbese, è salvezza! Mantiene la categoria anche la Fidelis Andria