Juve-Inter: Curva Nord nerazzurra diserta la trasferta, ecco perché

La Curva Nord dell’Inter, il cuore più caldo del tifo nerazzurro, non parteciperà alla trasferta di Torino contro la Juve del prossimo 6 novembre. Incontro in programma all’Allianz Stadium. La partitissima, il derby d’Italia, verrà disertata completamente e l’annuncio è apparso oggi sui canali social della tifoseria. Dove viene spiegato anche il perché di questa scelta.

Curva Nord Inter: “Colpa della modalità di vendita dei biglietti”

Secondo i capi della Curva Nord dell’Inter, i motivi dell’assenza dalla trasferta di Torino sono “i soliti” e sono “ben noti”. Mancherà dunque un pezzo importante della partita, il tifo ospite in quella che solitamente è un match molto caldo anche sugli spalti tra cori e sfottò.

L'Inter sbarca su eBay: affare da 1.5 milioni

Guarda il video

L’Inter sbarca su eBay: affare da 1.5 milioni

Queste le parole scelte della Curva per annunciare la decisione: “La Curva Nord rende noto con largo anticipo che anche per quest’anno non parteciperà alla trasferta di Torino in occasione di Juve Inter del 6 novembre prossimo. Le motivazioni sono le solite ben note legate alla modalità di vendita biglietti per il settore ospiti”.

Motta-Stankovic, al Dall'Ara un abbraccio che sa di Triplete

Guarda la gallery

Motta-Stankovic, al Dall’Ara un abbraccio che sa di Triplete

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Coppa Italia, il Torino a valanga sul Cittadella: 4-0. Agli ottavi c'è il Milan Successivo DIRETTA/ Audace Cerignola Taranto (risultato finale 0-0): parità al Monterisi