Juve, infortunio Pogba: Allegri svela il retroscena ed esalta Barrenechea

Pogba ha avuto un problema fisico mentre era impegnato in allenamento a battere le punizioni. Ad affermarlo è stato proprio il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parlando a Dazn a margine dell’intervista pre partita. Per il centrocampista francese previste visite mediche al J Medical nella giornata di lunedì per capire l’entità dell’infortunio. Il tecnico bianconero ha dichiarato: “Stamattina mente calciava le punizioni si è fermato sull’adduttore, domani vedremo l’entità del danno. Stasera poteva darci una mano ma è andata così. Deve rialzarsi e voler tornare quello che era prima“.

Pogba in campo all'Olimpico: il saluto ai tifosi della Juventus

Guarda la gallery

Pogba in campo all’Olimpico: il saluto ai tifosi della Juventus

Allegri esalta Barrenechea

Ai microfoni di Dazn, Allegri spiega il motivo della scelta di schierare il giovane argentino al posto dell’ex centrocampista del Psg: “Paredes? C’è Barrenechea che è un calciatore della Prima Squadra. Leandro è importante, ci sono dei cambi che sono importanti. Stasera ci sarà da battagliare e da faticare“.

Juve-Samp: Pogba non convocato

Guarda il video

Juve-Samp: Pogba non convocato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie A: colpo Witsel, con l’Atletico è rottura Successivo Ancelotti e quella frase ripescata dopo Real-Chelsea: "Se non sono morto oggi..."