Juve in ansia per Szczesny: caviglia ko, il portiere esce in barella

Nel giorno dell’arrivo di Leandro Paredes, palesatosi all’Allianz Stadium durante la partita contro lo Spezia poche ore dopo l’ufficializzazione del suo acquisto dal Paris Saint-Germain, la Juventus è in ansia per Wojciech Szczesny.

Juve, tegola Szczesny contro lo Spezia

Il portiere polacco è infatti rimasto vittima di un infortunio che sembra serio alla caviglia destra nei minuti finali del primo tempo della gara contro gli Aquilotti. Sugli sviluppi di una palla inattiva, Szczesny ha appoggiato male il piede, ricadendo male sulla caviglia che ha subito una brutta distorsione, molto evidente anche dalle immagini rallentate. A preoccupare la Juve sono state soprattutto le scene successive, con Szczesny molto dolorante fin dai primi secondi dopo essere ricaduto e l’immediato ingresso in campo dello staff medico, che ha prontamente fasciato la caviglia dell’estremo difensore della Juventus.

Juventus, Milik ha scelto il suo nuovo numero di maglia

Guarda la gallery

Juventus, Milik ha scelto il suo nuovo numero di maglia

Szczesny esce in barella contro lo Spezia

Il numero 1 bianconero ha lasciato il campo in barella sotto gli applausi scroscianti dei tifosi della Juventus, che hanno poi salutato l’ingresso in campo di Mattia Perin, già titolare nelle prime due partite di campionato contro Sassuolo e Sampdoria a causa dell’infortunio muscolare subito da Szczesny durante la preparazione estiva.

Juve, ecco il colpo last minute: Paredes sbarca a Caselle

Guarda il video

Juve, ecco il colpo last minute: Paredes sbarca a Caselle

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Coppa di Germania, manita Bayern al Viktoria Colonia: Inter nel mirino Successivo Udinese, Sottil: "Deulofeu ha giocato da vero leader"