Juve in ansia per Milik: controlli al J Medical

TORINO – C’è apprensione per le condizioni di Arkadiusz Milik in casa Juventus a tre giorni dalla sfida contro la Lazio allo Stadium valida per i quarti di finale di Coppa Italia, obiettivo importantissimo per i bianconeri di Massimiliano Allegri reduci dal ko casalingo contro il Monza e attardati in classifica dopo la penalizzazione di 15 punti inflittale dalla Corte federale d’Appello.

Controlli al J Medical

Mattinata di controlli medici nella mattina di oggi (lunedì 30 gennaio) per il centravanti polacco, che si è presentato al J Medical per valutare l’entità dell’infortunio muscolare alla coscia sinistra accusato nel finale della sfida contro i brianzoli, che lo ha costretto a lasciare in dieci i suoi compagni negli ultimi minuti perché erano terminate le sostituzioni. Il tecnico Allegri attende gli esiti degli esami, ma nel frattempo ha recuperato Dusan Vlahovic nel reparto avanzato.

Precedente Gattuso perde le staffe in aeroporto e rifila una manata a una telecamera Successivo Napoli-Roma, la gioia di Gigi D'Alessio: dedica in musica per il trionfo