Juve in ansia per Higuain Salta rifinitura per Siviglia

21 novembre 2016 – Milano

La Juve è in ansia per le condizioni di Gonzalo Higuain. Questa mattina il centravanti argentino non ha preso parte alla rifinitura in vista della trasferta di domani di Champions a Siviglia. Anche ieri il Pipita non si era allenato a causa di una botta presa sabato contro il Pescara alla coscia sinistra. Tra qualche ora è atteso il bollettino medico ufficiale della Juve.

aspettando i convocati — Le condizioni di Higuain hanno spinto Allegri a tenerlo a riposo nelle ultime 48 ore: il tecnico bianconero ha preferito evitargli ulteriori sollecitazioni. Le sue condizioni saranno valutate con attenzione dallo staff medico bianconero nelle prossime ore: a questo punto, bisognerà capire se Allegri lo considererà a disposizione per la trasferta di Champions e quindi se sarà inserito tra i convocati. La lista dei convocati sarà ufficializzata in giornata.


Seguono aggiornamenti

 Gasport 

Precedente Risultati Premier League / Classifica aggiornata, partite e marcatori (12^ giornata, 19-20 novembre 2016) Successivo Liverpool, l'ennesima panchina mette a rischio il futuro di Sturridge