Juve, Iling-Junior rassicura sui social: “Il colpo preso a Lecce? Nulla di preoccupante”

La Juventus dei giovanissimi si gode la sofferta ma particolarmente preziosa vittoria di Lecce. Allo stadio “Via del Mare”, decisivo un gol “alla Del Piero” al 73′ di Nicolò Fagioli, subentrato a Weston McKennie nel corso dell’intervallo.

Juve, Fagioli: “Wow! Da 21 anni che spettavo questo momento”

Proprio l’ex Cremonese, classe 2001, sui propri social, si lascia andare alla gioia sfrenata di un ragazzo che ha percorso tutti gli step del vivaio bianconero da quando ha 14 anni: “Wow! Da 21 anni che lo aspettavo. Un sogno“. A servirlo, il talentino Samuel Iling-Junior, di due anni più giovane, che in campo era entrato da meno di un minuto e che ha confermato le eccellenti impressioni già emerse nel suo esordio in bianconero di Lisbona nella sfida al Benfica.

Fagioli: "La Juve un sogno"

Guarda il video

Fagioli: “La Juve un sogno”

Juve, Iling-Junior: “Felice di aver contribuito. Il mio ginocchio? Nulla di preoccupante”

L’inglese ha esultato rassicurando inoltre sulle sue condizioni fisiche: “Felice di essere entrato e aver contribuito col mio assist e coi miei primi tocchi di palla in Serie A per il gol-vittoria contro il Lecce. Ho subito un leggero colpo, ma nulla di cui preoccuparsi“.

"Juve di corto muso" ma i tifosi non perdonano: tutte le ironie

Guarda la gallery

“Juve di corto muso” ma i tifosi non perdonano: tutte le ironie

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, Ibanez al suo posto. Spinazzola favorito su Zalewski Successivo Torino-Milan è sfida fra Pellegri e Gabbia: ottobre felice per i due giovani calciatori