Juve, Iling: “Imparo dagli errori. Gol? Preferisco gli assist”

BOLOGNA – “Ha determinato il gol, ha avuto una grande chance sulla quale poteva essere più preciso, ma è stato incisivo e ha creato. Poi bisogna migliorarsi, ma entrare così nella Juve non è semplice. Bravo”. Investitura da Andrea Barzagli per Iling Jr entrato nella ripresa del match tra Bologna-Juventus, aiutando i bianconeri ad arrivare al pari firmato da Milik al Dall’Ara. L’esterno inglese commenta così la sua prestazione: “Positiva, un passo in avanti, penso solo ad andare avanti e imparare cosa ho sbagliato. Per me non è un discorso di età, ma voglio giocare per far vedere cosa so fare”.

Iling: “Preferisco gli assist”

“Potevo fare meglio, un altro controllo, domani vado in allenamento e provo a fare meglio”, commenta così la chance avuta durante il match il giovane bianconero che aggiunge: “Lavoro sul destro, il sinistro va bene ma devo migliorare con il destro”. In futuro quale ruolo preferisce? Iling non ha dubbi: “Mi vedo in molti ruoli, mi piace fare assist se ci sono attaccanti come Milik, Vlahovic e Soulé, ma a me piace fare gli assist. A destra in nazionale ci gioco e mi piace, gioco su tutte e due le fasce”.

Bologna-Juve, l'intervento di Danilo su Orsolini: per Sozza è rigore

Guarda la gallery

Bologna-Juve, l’intervento di Danilo su Orsolini: per Sozza è rigore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sassuolo-Empoli, le pagelle: Berardi, 20’ da fuoriclasse, 8. Caputo così così: 5,5 Successivo Serie A, la classifica aggiornata: al Napoli basta un punto per vincere aritmeticamente il titolo