Juve, il saluto di Bonucci sui social: “Sognavo un finale diverso”

“Oggi si chiude il capitolo più grande della mia vita”. Leonardo Bonucci ha scelto i social per salutare i tifosi della Juventus. Il difensore si è appena trasferito all’Union Berlino – giocherà la Champions e nel Gruppo C incrocerà il Napoli – e su Instagram scrive: “In questo lungo tempo di impegno e dedizione, so di essere stato una persona divisiva, è per questo che tutto l’amore che ho ricevuto si è sempre mescolato a molto altro. Schiaffi e carezze“.

Le parole di Bonucci dopo aver lasciato la Juventus

Bonucci ammette che questo è un tempo di saluti sofferti quello per decidere, a malincuore, che si è arrivati davvero, in fondo”. Solo alla fine, dopo aver ringraziato tutti, soprattutto i tifosi, il commento del centrale – che aveva glissato alla partenza per la Germania sul tema Juve – sulle ultime vicende e l’epilogo a sorpresa con la scelta dei bianconeri di non puntare più su di lui: Sognavo un giusto finale, la possibilità di chiuderlo con Voi, questo purtroppo non accadrà ma il tempo, ancora una volta ci sarà amico, ne sono certo”.

Precedente Lady Djordjevic, décolleté da urlo: lo scatto social Successivo Juve, Fagioli: "Sogno l'Europeo. Allegri ci ha fatto una richiesta"