“Juve, il Monaco pensa a Rabiot. Ma l’ostacolo è l’ingaggio”

Il Monaco ha pensato ad Adrien Rabiot della Juventus per rimpiazzare a centrocampo ad Aurelien Tchouaméni, recentemente passato al Real Madrid“. A riferirlo è il quotidiano francese l’Equipe.

“Juve: per Rabiot c’è il Monaco”

Secondo la testata transalpina, “una decina di giorni fa il club del Principato avrebbe pensato a una strategia per arrivare al classe 1995 della nazionale francese, che la Juve vorrebbe cedere, ma la pista resta difficile a causa dell’ingaggio troppo alto del giocatore legato ai bianconeri fino al prossimo 30 giugno 2023“.

Juve, Rabiot salta la tournée negli Usa

Guarda il video

Juve, Rabiot salta la tournée negli Usa

“Juve: per Rabiot al Monaco, ostacolo ingaggio”

Rabiot, che non ha partecipato alla tournée americana della prima squadra ma che attualmente è in ritiro con l’Under 23 di Serie C, detiene il terzo ingaggio più oneroso in casa Juve, pari a 7 milioni di euro. Attualmente, quindi, è fumata nera col Monaco, che però – sempre secondo l’Equipe – cercherà un modo per limare la differenza tra domanda e offerta.

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Guarda la gallery

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Precedente Juve, fai qualcosa a sinistra: le incognite che spaventano Allegri Successivo Dybala e Oriana: la richiesta inaspettata dei suoceri!