Juve, il futuro di Rugani e De Sciglio: scelte fatte

Una sconfitta, seppur di larghe proporzioni contro il Barcellona, non ha scalfito quelle che sono le convinzioni di Allegri in vista della prossima stagione. Max crede fortemente nella sua Juventus, sta lavorando molto sia sul  campo che sulla testa dei suoi ragazzi. Coinvolgendo, fin dal primo giorno di ritiro, anche quei giocatori che sembravano essere ai margini del progetto. Tra questi spiccano Rugani e De Sciglio, due giocatori che sono stati al centro di diversi rumors di mercato.

Ascolta “Juventus, ecco come cambia il futuro di Rugani e De Sciglio” su Spreaker.

RESTANO IN BIANCONERO- Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nelle ultime ore il club bianconero ha ribadito agli agenti di De Sciglio la propria totale fiducia. Allegri considera Mattia una risorsa importante e che sarà utile nel corso di una stagione che si preannuncia lunga e difficile. Stesso discorso valido per Rugani: la volontà è quella di tenerlo, specialmente dopo l’addio di Demiral. Con buona pace di Betis e Lazio che avevano sondato il terreno per il difensore toscano.

Precedente Torino, Lyanco si allena da solo ma non perde la speranza: "Sarà il mio anno" Successivo Serie C, Ghirelli: "Abolire ripescaggi e riammissioni"