Juve, il fratello di Kean sui social: "Massacrate ogni volta i giocatori italiani"

ROMA – Serata da dimenticare per Moise Kean, quella di domenica all’Olimpico. La Juventus è uscita sconfitta 1-0 contro la Roma con tre pali colpiti ed è rimasta in dieci nei minuti finali per l’espulsione del suo attaccante, dovendo quindi cercare il pari in inferiorità numerica. L’attaccante italiano era entrato nei minuti di recupero per cercare di incrementare il peso offensivo dei bianconeri ma, causa un “eccesso di foga” in uno scontro con Mancini, dopo 36″ è stato espulso. Un’ingenuità assolutamente evitabile. Nel post-partita Massimiliano Allegri ha archiviato l’accaduto, almeno pubblicamente, riportando le scuse del giocatore bianconero ma le critiche non sono mancate soprattutto nel mondo dei social.

Roma-Juve, Kean espulso dopo 40'': la reazione di Allegri

Guarda la gallery

Roma-Juve, Kean espulso dopo 40”: la reazione di Allegri

Kean, la dura risposta del fratello alle critiche

Il fratello di Moise Kean, Giovanni, ha ripostato su Instagram un‘analisi di una fan page della Juventus che ha difeso l’attaccante azzurro dalle critiche che sta ricevendo dai tifosi bianconeri. La replica di Giovanni è stata durissima: “Almeno uno che capisce qualcosa“, sottolinea il fratello dell’attaccante bianconero, riferendosi alla pagina bianconera che ha preso le difese del fratello. “Purtroppo il calcio italiano è questo e sanno solo giudicare. Vi domandate perché non ci sono tanti giocatori italiani: li massacrate ogni partita“. Poi l’affondo: “Non sapete un c***o di calcio e aprite bocca senza motivo. Datevi una sveglia“.

Roma-Juventus 1-0: la partita in numeri

Guarda il video

Roma-Juventus 1-0: la partita in numeri

Precedente Niente lesione per Alex Sandro, Bonucci si candida per il Friburgo. Dubbio De Sciglio Successivo Canicattì Licata, scontri tifosi nel derby/ Lanciati sassi e bottiglie contro agenti