Juve, il ds della Sampdoria Osti: “Rugani? Solo se andrà via Murillo”

Nelle ultime ore la Sampdoria era stata data in vantaggio per Daniele Rugani. Sul difensore della Juventus, anche Empoli (club che l’ha cullato, intento a cercare a un sostituto di Mattia Viti, passato al Nizza) ed Hellas Verona. Tuttavia, il ds blucerchiato Carlo Osti, a margine della sfida di Coppa Italia contro la Reggina, frena gli entusiasmi: “Dipende da ciò che farà Jeison Murillo“.

Juve, il ds della Sampdoria Osti: “Rugani in blucerchiato? Dipende da Murillo”

Il responsabile dell’area tecnica del club ligure ha proseguito: “In questo momento abbiamo quattro difensori centrali. Oltre a Murillo ci sono anche Colley, Ferrari ed è arrivato Leverbe. Valuteremo attentamente la situazione insieme a Marco Giampaolo, che ha preparato molto bene la squadra in questo precampionato estivo“.

L'Empoli vorrebbe Rugani, ma...

Guarda il video

L’Empoli vorrebbe Rugani, ma…

Juve, Rugani: Sampdoria in vantaggio su Empoli, Verona e Galatasaray

Negli ultimi giorni, oltre a Sampdoria, Empoli e Verona, a Rugani si era interessato anche il Galatasaray, ma la trattativa non ha preso corpo. Nell’ultima stagione disputata con la Juventus, il classe 1994, ha totalizzato 16 presenze in complessive: 12 in campionato, 4 in Champions ed una in Coppa Italia, in cui è andato anche a segno nella gara proprio contro la Sampdoria.

Serie A, ecco tutte le maglie della stagione 2022-2023

Guarda la gallery

Serie A, ecco tutte le maglie della stagione 2022-2023

Precedente Diretta/ Crystal Palace Arsenal (risultato 0-1) video streaming tv: Martinelli in gol Successivo Crystal Palace-Arsenal 0-2: via alla Premier League, Vieira subito ko