Juve, il Chivas annuncia l’amichevole del 22 luglio a Las Vegas

L’estate della Juventus prende forma. Dopo due stagioni chiuse senza di fatto mai riuscire a inserirsi nella lotta per lo scudetto, i tifosi bianconeri si aspettano che l’annata 2022-’23 sia quella del riscatto e questa stessa speranza è quella che anima Max Allegri, attualmente in vacanza, ma in costante contatto con la dirigenza per pianificare le mosse di mercato.

Juve, il 4 luglio via alla nuova stagione

In vista dell’inizio della Serie A, fissato già per il 13 agosto, i bianconeri si ritroveranno alla Continassa lunedì 4 luglio e svolgeranno la preparazione estiva nel medesimo centro sportivo. La Juve sarà però anche l’unica squadra italiana che nell’estate 2022 sosterrà una tournée di amichevoli internazionali, abitudine tornata in vigore dopo due anni di inevitabile blocco dovuto agli effetti della pandemia di Coronavirus.

Juve, da Pogba a Di Maria: la formazione della prossima stagione

Guarda la gallery

Juve, da Pogba a Di Maria: la formazione della prossima stagione

Juve, contro il Chivas la prima amichevole dell’estate

Il precampionato bianconero, che si concluderà con l’abituale passerella di Villar Perosa contro la Primavera fissata per il 3 agosto, vivrà quindi di tre appuntamenti negli Stati Uniti, il primo dei quali nella notte italiana del 22 luglio all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Avversario il Chivas Guadalajara, che un mese esatto prima della gara ha confermato l’evento sui propri canali social attraverso un’invitante locandina.

Juve, di chi è la frase detta al matrimonio di Locatelli sul mercato?

Guarda il video

Juve, di chi è la frase detta al matrimonio di Locatelli sul mercato?

Anche Barcellona e Real Madrid nel pre-campionato della Juve

La squadra di Guadalajara, da quest’anno allenata da Ricardo Cadena, testerà quindi contro un avversario di livello la propria condizione in vista del torneo di Apertura 2022, nel quale l’obiettivo sarà tornare a lottare per quel titolo che manca dal 2017, anno in cui il Chivas vinse il torneo di Apertura. Nelle altre due amichevoli in programma negli Usa la Juve affronterà il Barcellona il 26 luglio a Dallas e il Real Madrid il 30 a Los Angeles.

Precedente Padova, ufficiale: è rottura con Massimo Oddo Successivo Pinamonti piace al Monza: l'Inter a colloquio con Galliani