Juve, il 2022 porta buone notizie: Chiesa e Chiellini pronti per il Napoli

L’attaccante e il capitano regolarmente in gruppo. Tutto ok anche per Dybala e Morata

Terzo giorno di lavoro alla Continassa, in vista del prossimo match in programma all’Allianz Stadium – giovedì 6 gennaio – contro il Napoli. Due buone notizie per Massimiliano Allegri: Giorgio Chiellini è rientrato regolarmente in gruppo (dopo un isolamento preventivo negli ultimi giorni) e Federico Chiesa ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. Quest’ultimo, dunque, potrebbe tornare protagonista già alla ripresa, dopo oltre un mese di stop.

VERSO JUVE-NAPOLI

—  

A condizionare il ritorno alle attività sono le positività al Covid-19 emerse nella tornata di tamponi effettuata al rientro dalle vacanze natalizie. Arthur e Pinsoglio sono stati fermati prima di fare ingresso alla Continassa, l’estremo difensore sarebbe stato sostituito numericamente dal portiere dell’Under 23, Franco Israel, se solo anche lui oggi non fosse risultato positivo al tampone. Intanto dal campo sono giunte buone indicazioni da Dybala, che vuole tornare protagonista col Napoli, e anche da Morata, negli ultimi giorni al centro delle voci di mercato che – non è da escludere – potrebbero spingerlo alla cessione verso Barcellona già nell’imminente finestra di mercato di gennaio.

Precedente Juve, Kulusevski in uscita? Definita la cifra. Due squadre di Premier ci pensano Successivo Calciomercato Juventus/ Arthur e Ramsey in uscita per poter fare acquisti