Juve, Icardi al posto di Dybala: le quote delle scommesse

ROMA – E’ già tempo di calciomercato per i bookmakers, con un occhio particolare alle strategie future della Juve. Gli scommettitori si scatenano in vista della possibile rivoluzione estiva dei bianconeri: principale focus, ovviamente, sul reparto avanzato: con Dybala dato in uscita, il rinforzo più quotato sarebbe Mauro Icardi, attaccante del Psg ed ex capitano dell’Inter. 

Si apre il toto-allenatore: da Spalletti ad Allegri, e Sarri…

Juve, c’è Zidane per il dopo-Pirlo?

Mercato Juve: l’arrivo di Icardi è quotato 4.00

Mauro Icardi è dunque la prima alternativa a Dybala sul tabellone Snai, a 4,00, di un soffio davanti a Griezmann (4,50), altro nome ricorrente per l’attacco dei bianconeri. Aguero, in scadenza con il Manchester City, è un obiettivo più difficile: è infatti quotato a 10,00. Grande lista anche a centrocampo, dove il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, come riporta Agipronews, svetta a quota 4,00. In alternativa, gli analisti propongono a 5,00 Jorginho del Chelsea e Aouar del Lione, per il quale secondo le voci di mercato la Juve sarebbe già in trattativa avanzata. Non manca l’opzione riguardo Pogba: il ritorno del francese è dato a 7,50 alla pari con Milinkovic Savic, opzione fissa nei mercati delle ultime stagioni. C’è anche Gigi Donnarumma, il cui rinnovo con il Milan è ancora in stallo. In questo caso sarà decisiva la decisione su Buffon e per il momento il portiere rossonero è quotato 10,00.

Juve, Nedved conferma CR7 e Pirlo

Guarda il video

Juve, Nedved conferma CR7 e Pirlo

Precedente La Roma sul portiere: piace Gollini, c'è anche Cragno Successivo Valentini su De Laurentiis: "Bari non sia una succursale del Napoli"

Lascia un commento