Juve, i riti di iniziazione dei nuovi acquisti: è Pogba e Di Maria show

Messa alle spalle la prima amichevole della tournée negli Usa contro il Chivas Guadalajara, vinta 2-0 grazie ai gol dei giovani Da Graca e Compagnon, in attesa dei più severi test contro Barcellona e Real Madrid in casa Juventus è arrivato il tempo dei “rituali di iniziazione”.

Juve, che spettacolo l’iniziazione dei nuovi

Come tradizione, anche nello spogliatoio bianconero i nuovi acquisti si sono dovuti “sottoporre” al consueto battesimo davanti ai compagni, consistente in una breve presentazione e nell’interpretazione di un brano canoro a scelta. I risultati stilistici non sono stati sempre impeccabili, ma il divertimento è stato come sempre assicurato per interessati e tifosi.

Di Maria e Pogba ispirano, i baby segnano: la Juve stende il Chivas

Guarda la gallery

Di Maria e Pogba ispirano, i baby segnano: la Juve stende il Chivas

Pogba e Di Maria si improvvisano cantanti

Il club ha ripreso il tutto attraverso un gustoso video pubblicato sui propri canali social, che ha visto “esibirsi” a cena Paul Pogba, Angel Di Maria, Federico Gatti e Nicolò Rovella davanti a tutti i compagni, che hanno seguito le performances dei nuovi tra applausi e accompagnamento sonoro.

L’autoironia di Gatti e il desiderio di ‘volare’ di Rovella

“Il mio nome è Paul Pogba, sono molto contento di essere tornato spero di vincere molti trofei” ha detto il francese, che ha poi cantato un pezzo forte della casa, ‘Ego’ di Willy Williams, chiedendo l’apporto dei compagni nel ritornello “Allez, allez, allez”. “Sono Angel Di Maria, sono molto contento di essere qui. Faremo qualcosa di grande” sono state invece le parole dell’argentino, più intimidito prima di sciogliersi sulle note di ‘Despacito’. Repertorio italiano invece per Gatti e Rovella: il primo ha scelto con tanta autoironia ‘44 gatti‘, scatenando l’ilarità dei compagni, mentre l’ex Genoa ha optato per un classico come “Nel blu dipinto di blu”, interpretando il sogno di compagni e tifosi: quello di volare più in alto possibile in ogni competizione.

Pogba, Di Maria e i nuovi volti della Juve al rito di iniziazione: che cantanti!

Guarda il video

Pogba, Di Maria e i nuovi volti della Juve al rito di iniziazione: che cantanti!

Precedente Napoli, la carica di Juan Jesus: "La mentalità si costruisce in ritiro" Successivo Diaz non basta, per De Ketelaere manca l'affondo: Milan, il trequartista resta un problema