Juve, i “gemelli” e quella fascia da capitano postata da Dybala…

Demiral scherza con Bonucci, l’argentino sceglie una foto profilo in cui ha la fascia da capitano: un indizio di mercato?

Se la “temperatura” di una squadra si misura anche dai social, c’è buon umore e fiducia in casa Juve, in vista della gara di domenica contro l’Atalanta (ore 15). Con anche un indizio in più per quanto riguarda Dybala, che ha cambiato la sua foto profilo, scegliendone una con la maglia rosa del club e la fascia da capitano.

L’argentino è di spalle: guarda al futuro? Il suo contratto scade nel 2022 e la sua situazione è in stallo, ma non si può escludere che la nuova foto possa essere un indizio di mercato.

Se Bonucci scalpita in allenamento, a lui dedica una storia Demiral: “Gemello Top”, ha scritto il difensore turco, con riferimento forse a qualche somiglianza fisica, forse al fatto che entrambi hanno contratto il Covid recentemente e ne sono guariti.

Precedente Inter, dopo due mesi Conte potrebbe ritrovare tutti i titolarissimi Successivo Romolo Buffoni, Un sogno chiamato Roma/ "Giallorossi lo si diventa, a patto di..."