Juve, i convocati per il Friburgo: la scelta su Di Maria e Chiesa

Per la Juve è arrivato il momento di giocarsi le proprie carte nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo. La squadra di Allegri, reduce dalla vittoria dell’andata per 1-0 a firma di Di Maria, avrà a disposizione due risultati su tre per approdare ai quarti. Tuttavia, negli scorsi giorni proprio l’argentino, insieme a Chiesa, è stato costretto a fare i conti con alcuni problemi fisici dalla partita dell’andata, allenandosi a parte per diversi giorni della settimana e destando preoccupazione tra i tifosi. Alla fine, però, Allegri ha preso la sua decisione sulla loro presenza nella trasferta europea, con il club che ha comunicato i convocati dell’allenatore bianconero.

Juve, compleanno Pogba: tifosi divisi

Guarda la gallery

Juve, compleanno Pogba: tifosi divisi

Juve, Di Maria ci sarà contro il Friburgo

Dopo giorni di attesa e apprensione, Allegri ha scelto di portare Di Maria in Germania per la gara tra Friburgo e Juve. L’argentino rientra nella lista dei convocati ufficiali, comunicata alla vigilia della partita. Insieme a lui c’è anche Chiesa, vittima – come Di Maria – di alcuni problemi fisici nella partita d’andata. E tra i giovani bianconeri della Next Gen spunta un nuovo nome per quanto riguarda le competizioni europee: si tratta di Compagnon, numero 10 dell’Under 23 che è già stato convocato in Serie A contro Lecce e Sampdoria. Arrivano conferme sull’assenza di Bonucci, già out nella rifinitura della vigilia. 

Juve, a Friburgo i tifosi attendono la squadra

Guarda il video

Juve, a Friburgo i tifosi attendono la squadra

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Se la palla entra fate goal. Lo sapete?", lo striscione dei tifosi del Taranto a Viterbo Successivo Napoli-Eintracht: il pronostico di Gollo-Predictor