Juve, i convocati di Allegri per la Lazio: out Pogba, rientrano in tre

Archiviato il pareggio in Coppa Italia contro l’Inter (e le conseguenze dovute alla decisione del Giudice Sportivo), la Juve si prepara a tornare in campo in Serie A contro la Lazio. In vista della partita dello Stadio Olimpico, in programma sabato 8 aprile alle 20:45, Massimiliano Allegri avrà a disposizione tutti i giocatori, ad eccezione di Paul Pogba e Mattia De Sciglio.

Juve, i convocati di Allegri: Pogba dà forfait

Erano state rincuoranti le parole di Allegri alla vigilia della sfida contro la Lazio riguardo le condizioni di Pogba: “La formazione? Non ho ancora deciso niente, lo farò dopo l’allenamento. Dobbiamo vedere Pogba e Bonucci che hanno lavorato con la squadra“. Nonostante si fosse allenato in gruppo, Allegri ha deciso di lasciare a casa il centrocampista francese, escludendolo dalla lista dei convocati, così come De Sciglio. Torna invece in lista Bonucci, assente per infortunio contro l’Inter e il Verona. Rientrano dalle rispettive squalifiche anche Paredes e Rabiot.

Precedente Lecce, Tuia torna protagonista in campo. E progetta il futuro visto il contratto in scadenza Successivo Juve, Allegri salta la trasferta contro la Lazio: il motivo