Juve, i convocati contro la Lazio: out Danilo, Arthur e Zakaria. “Prima” per Palumbo

Juve, i convocati contro la Lazio: mancano Arthur, Danilo e Denis Zakaria

Scorrendo l’elenco dei bianconeri che se la vedranno coi biancocelesti, si notano le assenze di Arthur, Danilo e Denis Zakaria oltre alle solite dei lungodegenti Federico Chiesa e Weston McKennie. Naturalmente, posto da titolare per l’ultima alla Juventus Stadium di Giorgio Chiellini. Stesso discorso per Paulo Dybala.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

Difensori: Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani.

Centrocampisti: Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Miretti, Palumbo.

Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Aké.

Juve, prima convocazione per l’italo-norvegese Martin Palumbo

Tra i nuovi volti, invece, prima convocazione in prima squadra per il centrocampista italo-norvegese classe 2002 Martin Palumbo, in prestito dall’Udinese, che ha trascorso tutta la stagione con la formazione Under 23 di Lamberto Zauli di Serie C girone A, con cui ha collezionato 17 presenze nella regular season e 1 nei playoff attualmente in corso. Palumbo che, a ben vedere, ha già fatto il suo esordio in Serie A proprio con la maglia dell’Udinese, al termine della stagione 2019-2018, subentrando al 94′ Walace nell’ultima gara di campionato col Sassuolo al Mapei Stadium. Quindi, tre presente nella passata stagione, tra cui una da titolare nella sfida casalinga allo Spezia.

Precedente Psg, bufera Gueye: non gioca causa maglia a favore Lgbt Successivo Psg, polemiche su Gueye: non gioca per non indossare la patch arcobaleno