Juve, gli omaggi di Szczesny ai neocampioni del mondo Di Maria e Paredes

Salutiamo i campioni del mondo Angel e Leandro!“. Wojciech Szczesny, ammiccando – a margine dell’allenamento della Juventus – si congratula coi compagni di squadra argentini Angel Di Maria e Leandro Paredes freschi di titolo con l’Albiceleste, ottenuto peraltro contro un altro bianconero come Adrien Rabiot e sotto gli occhi di Paul Pogba, che ha raggiunto la nazionale francese a Doha.

Juve, Szczesny e i complimenti a Di Maria e Paredes

Una frase, filmata e condivisa dai social bianconeri, detta in simpatia, ma anche a denti un po’ stretti da parte del portiere che, con la sua Polonia, ha incrociato il destino della Polonia nell’ultima gara della prima fase, persa 2-0 ma in cui si era tolto la grande soddisfazione di parare un rigore a Lionel Messi.

Allegri sul rientro di Pogba: "Non lo so"

Guarda il video

Allegri sul rientro di Pogba: “Non lo so”

Juve: Szczesny, avversario mondiale sia dell’Argentina che della Francia

Una sconfitta indolore, che qualificò comunque i polacchi agli ottavi di finale, poi persi 3-0 proprio contro la Francia, altra finalista. Polonia-Argentina che, peraltro, è stata l’ultima partita in cui Di Maria è stato schierato titolare prima della finalissima in cui è andato a segno ed è salito in cattedra tra i migliori in campo.

Il trionfo dell'Argentina: le prime pagine dei quotidiani nel mondo

Guarda la gallery

Il trionfo dell’Argentina: le prime pagine dei quotidiani nel mondo

Precedente Aguero-Camavinga, dopo l'insulto in diretta arriva la spiegazione del Kun Successivo Dybala rivive il momento del rigore: "Ecco a cosa ho pensato prima di calciarlo"