Juve, gli auguri di buon compleanno a Filip Kostic

In una giornata speciale per la Juventus, che oggi compie 125 anni, anche Filip Kostic spegne le candeline“. Sono gli auguri del club bianconero al laterale mancino giunto in estate alla corte di Massimiliano Allegri dall’Eintracht Francoforte, club in cui (in un’operazione di mercato diversa) è finito in prestito secco il pari ruolo Luca Pellegrini.

Juve, gli auguri del club per i 30 anni di Kostic

L’esterno serbo di Kragujevac, in questo principio di avventura con la Vecchia Signora, ha totalizzato 17 presenze 1 gol (in campionato contro il Bologna) e 4 assist, uno in Chemapions e tre in Serie A. Una prima tranche di stagione fin qui tutto sommato positiva dopo un primo periodo di ambientamento fisiologico.

Juve, Kostic-Paredes-Milik: ecco il rito di iniziazione

Guarda il video

Juve, Kostic-Paredes-Milik: ecco il rito di iniziazione

Kostic: fin qui, 17 presenze, 1 gol e 4 assist

Prosegue il messaggio di auguri della Juventus: “Kostic è in bianconero da inizio agosto e gli sono bastati pochissimi mesi per farsi apprezzare dai tifosi. Un giocatore di talento, fisicità e corsa, capace di spaziare su tutta la fascia. Mancino naturale, predilige la fascia sinistra, ma negli anni ha dimostrato di saper giocare in ogni zona di campo, avere particolare capacità in fase offensiva e all’occorrenza essere uomo assist“.

Juve, la rosa ai raggi X: chi parte e chi resta

Guarda la gallery

Juve, la rosa ai raggi X: chi parte e chi resta

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Più punti, meno gol subiti e in trasferta... Così Mourinho ha (di nuovo) superato se stesso Successivo Lazio, niente da fare per Immobile: il derby resta un miraggio, probabile il ritorno nel 2023