Juve, gli auguri a Ronaldo: “Il regalo più bello contro l’Inter”

“Buon compleanno, Cristiano!”. La Juventus ha scelto una lunga lettera piena di sentimento, pubblicata sul suo sito ufficiale, per fare gli auguri al campione portoghese nel giorno del suo 36esimo compleanno. Una festa magari più sottotono, anche in vista dell’impegno di domani contro la Roma, ma che di certo non passa in sordina. “E oggi, oltre ad applaudirlo come facciamo sempre, gli inviamo i nostri più grandi auguri bianconeri, si legge nella lettera.

“Il regalo più bello? La doppietta all’Inter”

Secondo la Juve, il regalo più bello è arrivato con qualche giorno di anticipo. “Perché Cristiano, che oggi compie 36 anni, probabilmente non poteva festeggiarsi meglio che con la doppietta di San Siro, martedì, che ha permesso alla Juve di battere l’Inter“. “Passano gli anni, ma ciò che resta immutato è la sua grande voglia di continuare a lavorare, a migliorarsi, a vincere, un modo di intendere il calcio che l’ha accompagnato per tutta la sua straordinaria e incredibilmente vincente carriera – continua la lettera – I numeri e i riconoscimenti di CR7 parlano per lui, ma dietro a una macchina da gol perfetta ci sono duro lavoro, una straordinaria abnegazione e un carisma che, a partire da ogni singolo allenamento, mette al servizio dei compagni per continuare a crescere, tutti insieme. Il successo si costruisce soltanto così, con l’obiettivo di non fermarsi mai e di alzare sempre l’asticella.

Juve, l’elogio a CR7

La Juve non perde occasione per elogiare il suo campione“Quando bisogna alzarla, questa asticella, Cristiano c’è sempre: i 4 trofei conquistati in poco più di due stagioni ne sono ulteriore dimostrazione, e l’ultimo di questi, arrivato proprio poche settimane fa porta – ovviamente – anche la sua firma sul tabellino finale. Soltanto in questa prima parte di stagione ha messo a segno 15 reti in 16 gare disputate in Serie A, conducendo così la classifica cannonieri, e allargando lo sguardo a tutte le competizioni il totale dei gol arriva a 22, in 23 match. Numeri mostruosi. Numeri da CR7“.

Juve, allenamento vista Roma: Ronaldo fa il giocoliere, Dybala in campo

Guarda la gallery

Juve, allenamento vista Roma: Ronaldo fa il giocoliere, Dybala in campo

Precedente La Roma cambia pelle e capitano. A Torino 3-5-2 e Cristante capitano Successivo Tare aggredito da un pitbull: morto uno dei suoi cani