Juve, Giuntoli stregato da Boteli, ma attenzione al pericolo dall’estero

La Juventus non si ferma. Dopo Adzic, che arriverà nei prossimi giorni in Italia per le visite mediche, il club bianconero punta ad un altro giovane talento molto ambito in Europa: si tratta di Winsley Boteli, attaccante svizzero dei Gladbach stimato anche dall’Everton. Ed è proprio la concorrenza dei club inglesi a preoccupare i bianconeri, da tempo in contatto con l’entourage del ragazzo al quale i tedeschi hanno offerto anche un importante rinnovo di contratto. 

Non solo Boteli: continua il pressing per Sudakov

Sudakov gioca invece nello Shakhtar Donetsk, in Ucraina: da quanto trapela, la Juve insisterà per averlo, anche se la richiesta resta molto alta. Parliamo di circa 30-35 milioni di euro, magari scontabili con l’inserimento di bonus e una percentuale sulla rivendita. Di certo, la cessione del trequartista a gennaio resta un tema molto attuale: perché, appunto, con l’offerta giusta gli ucrani sono pronti a venderlo. Non solo Juventus, però: sulle tracce del giocatore ci sono anche società della Premier, il Brighton di De Zerbi e il Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Premier, Arsenal ancora ko: il Tottenham batte il Bornemouth Successivo Giaccherini: "Inter troppo stanca. Acerbi? Ha rimbalzato le responsabilità verso la Juve"