TORINO – Nell’anticipo dell’ora di pranzo della domenica di Serie A c‘è il Genoa sul cammino della Juve, terza in classifica e quasi obbligata a vincere per ritrovare il successo, utile per scacciare definitivamente la crisi che dura ormai da un mese e mezzo. Non c’è alternativa al successo per i bianconeri che vogliono fare un passo verso Champions League e superare il Milan, secondo e atteso successivamente dalla sfida contro il Verona. Segui Juve-Genoa in diretta.
11:41
Juve, andamento lento
Nelle ultime sette giornate, la Juventus ha raccolto sei punti (1 vittoria, 3 pareggi, 3 sconfitte) e solo quattro squadre hanno avuto un rendimento inferiore; inoltre, i bianconeri hanno subito due gol in ciascuna delle ultime quattro gare e non arrivano a cinque dal marzo 1962.
11:28
Juve-Genoa, le formazioni ufficiali
JUVE (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All.: Allegri.
GENOA (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Vitinha; Retegui. All.: Gilardino.
11:23
La Juve a Torino
La Juventus è imbattuta da 19 gare casalinghe di fila contro il Genoa in Serie A (15 vittorie, 4 pareggi) e ha subito in media soltanto 0.6 gol a partita, mantenendo la porta inviolata 10 volte.
11:08
Juve, Allegri senza Milik
Ecco le parole dell’allenatore prima della sfida contro il Genoa. APPROFONDISCI
© RIPRODUZIONE RISERVATA