Juve-Frosinone: Mediaset, Rai o Sky? Dove vedere la Coppa Italia in tv o in streaming

L’ultimo quarto di finale di Coppa Italia si giocherà in gara secca all’Allianz Stadium di Torino con calcio d’inizio alle ore 21

La Juventus prepara l’assalto al Frosinone che vale l’accesso alle semifinali di coppa Italia. Per i laziali sarebbe un inedito, per la squadra di Allegri una chance di riscatto, dopo che nella passata stagione fu eliminata a un passo dalla finale dall’Inter. Il match ha un freschissimo precedente, seppur in campionato: lo scorso 23 dicembre la Juve ha superato la squadra di Di Francesco per 2-1 allo stadio Stirpe grazie alle reti di Yildiz e Vlahovic, inframezzate dal gol del momentaneo pareggio di Baez. 

formazione

—  

Nella Juve dovrebbe nuovamente trovare spazio chi ha giocato di meno (Perin e Milik in testa), considerando anche acciacchi vari e le squalifiche di Gatti e McKennie nel prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo. Per Rabiot, che ha un problema al flessore della coscia destra, è già certa l’assenza, qualche chance in più per Chiesa, che aveva saltato la gara dell’Arechi per un fastidio al ginocchio sinistro. Dovrebbero invece rientrare Cambiaso ed Alex Sandro. Qualche dubbio aleggia infine intorno a Vlahovic, febbricitante, ed Iling, vittima di un colpo a un polpaccio. Turnover limitato nel Frosinone, in difficoltà in campionato: regolarmente in campo la coppia Soulé-Kaio Jorge, scuola Juve.

dove vederla

—  

Juventus-Frosinone si giocherà in gara secca all’Allianz Stadium di Torino giovedì 11 gennaio con calcio d’inizio alle ore 21. Il match sarà visibile in diretta, in chiaro e in esclusiva gratis su Mediaset e sarà trasmesso su Italia 1 e in live streaming sull’app di Mediaset Infinity. Diretta testuale su www.gazzetta.it

Precedente "Ho una malattia e si chiama Genoa": De Andrè e l'amore per il calcio Successivo Caos arbitri, Rocchi furioso: "Orsato offeso nel derby, Guida quasi aggredito. Basta, ci siamo rotti!"