
20:05
Per la Juve fuori Pogba
Il pomeriggio in casa Juventus è stato movimentato per l’esclusione di Paul Pogba tra i convocati. Questa volta però non per un problema fisico ma per motivi disciplinari. Il francese si sarebbe presentato in ritardo al ritiro (clicca QUI per i dettagli).
19:50
Juve-Friburgo, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
FRIBURGO (5-3-2): Flekken; Sildillia, Kubler, Ginter, Lienhardt, Gunter; Eggestein, Hofler, Sallai; Grifo, Holer. Allenatore: Christian Streich.
19:45
Il cammino di Juve e Friburgo
La Juventus arriva agli ottavi di Europa League dopo aver eliminato il Nantes agli spareggi: 1-1 all’andata a Torino e 0-3 in Francia con la tripletta di Di Maria. Il Friburgo invece ha evitato la fase dei playoff in virtù del primo posto nel girone G davanti proprio al Nantes, oltre a Qarabag e Olympiacos.
19:40
Juve-Friburgo, si avvicina il fischio d’inizio
Tutto è pronto per l’inizio della partita tra Juventus e Friburgo, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.
Torino – Allianz Stadium
Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA