Juve-Friburgo diretta: segui la partita LIVE

20:05

Per la Juve fuori Pogba

Il pomeriggio in casa Juventus è stato movimentato per l’esclusione di Paul Pogba tra i convocati. Questa volta però non per un problema fisico ma per motivi disciplinari. Il francese si sarebbe presentato in ritardo al ritiro (clicca QUI per i dettagli).


19:50

Juve-Friburgo, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

FRIBURGO (5-3-2): Flekken; Sildillia, Kubler, Ginter, Lienhardt, Gunter; Eggestein, Hofler, Sallai; Grifo, Holer. Allenatore: Christian Streich.


19:45

Il cammino di Juve e Friburgo

La Juventus arriva agli ottavi di Europa League dopo aver eliminato il Nantes agli spareggi: 1-1 all’andata a Torino e 0-3 in Francia con la tripletta di Di Maria. Il Friburgo invece ha evitato la fase dei playoff in virtù del primo posto nel girone G davanti proprio al Nantes, oltre a Qarabag e Olympiacos.


19:40

Juve-Friburgo, si avvicina il fischio d’inizio

Tutto è pronto per l’inizio della partita tra Juventus e Friburgo, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.


Torino – Allianz Stadium


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Llorente rientra dopo l'intervallo ma esce subito: cosa è successo e come sta Successivo Portanova all'attacco. Domani la conferenza stampa per raccontare la sua verità