Juve-Friburgo, Danilo ringrazia Del Piero e chiarisce su Pogba: “Le regole sono importanti”

TORINO – Il difensore brasiliano della Juventus Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 1-0 sul Friburgo nell’andata del’ottavo di finale di Europa League. Danilo apre l’intervista rigraziando Alex Del Piero per avergli detto di essere sempre più un leader per la Juventus: Grazie Capitano per le belle parole Provo sempre a fare il mio lavoro e ad aiutare i ragazzi più giovani, perchè abbiamo vissuto qualcosa in più di loro. Sono contentissimo alla Juve, ho trovato una casa che mi ha abbracciato e in campo cerco di ripagare la fiducia e l’amore che mi danno qui”. Danilo poi aggiunge: “Cambiare da destra a sinistra ci metto 5-10 minuti ad abituarmi, ma preferisco sempre giocare a destra come terzino, Da centrale a due preferisco giocare a sinistra. E’ strano. Basta essere a disposizione, poi le cose diventano più facili e tutti mi danni una mano, commetto qualche sbaglio ma sono sempre lì che è la cosa più importante”.

Di Maria eroe di coppa: Juve-Friburgo, primo round ad Allegri

Guarda la gallery

Di Maria eroe di coppa: Juve-Friburgo, primo round ad Allegri

Il commento di Danilo sul caso Pogba

Le regole sono importanti, per avere la compattezza che stiamo cercando da tempo. Tanti giocatori importanti sono andati via e si è perso un po’ questo. Qualcuno ha commesso degli errori, ma si sbaglia e si vince tutti insieme. L’importante è imparare e stare a disposizione”. Danilo conclude così l’intervista a Sky Sport: “Siamo consapevoli che siamo una squadra con giocatori senza tanta esperienza. Se giochiamo l’uno per l’altro, diventiamo difficili da battere. Questa è la nostra forza”.

Friburgo ko: la Juve c’è, manca qualche juventino…

Guarda il video

Friburgo ko: la Juve c’è, manca qualche juventino…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente TOP NEWS Ore 24 - Il crack Retegui dice sì all'Italia. Allegri spiega l'esclusione di Pogba Successivo Roma, Kumbulla segna e dedica il gol alle sue donne