Tutto pronto per la settima giornata del campionato Primavera 1. Tra i match in programma, spicca la sfida Juventus-Fiorentina domenica 6 ottobre alle 10:45. Si affrontano due compagini che sono sulle ali dell’entusiamo. I bianconeri sono reduci da una vittoria contro la Cremonese e un importante successo in Youth League contro il Lipsia, mentre la viola è tornata a conquistare i tre punti nella gara di lunedì scorso contro la Roma dopo due sconfitte consecutive.
Il tecnico della Vecchia Signora, Francesco Magnanelli, si è detto molto soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi ragazzi nelle ultime uscite: “Sta andando tutto molto bene, si passa attraverso difficoltà quotidiane ma ho la fortuna di avere ragazzi stupendi e uno staff di altissimo livello“.
Juve-Fiorentina Primavera, dove vederla in diretta tv e streaming
Il match tra Juventus e Fiorentina sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito dell’emittente. In alternativa, sarà possibile seguire qui la diretta testuale dell’evento.
Juve-Fiorentina Primavera, le probabili formazioni
Juventus (3-4-2-1): Radu; Martinez, Bassino, Montero; Ventre, Ripani, Florea, Pagnucco; Crapisto, Vacca; Pugno. All.: Magnanelli
Fiorentina (3-4-3): Leonardelli; Baroncelli, Harder, Rubino; Keita, Romani, Trapani, Braschi; Kouadio, Balbo, Presta. All.: Galloppa
© RIPRODUZIONE RISERVATA