Juve-Fiorentina, Cuadrado si scusa: “Partita da dimenticare”

Una partita da dimenticare. È lo stesso Juan Cuadrado a definire così il crollo subìto dalla Juve, sconfitta dalla Fiorentina allo Stadium in un’impresa che ha dello storico. Il colombiano ha approfittato dei social per chiedere scusa a tifosi e compagni di squadra per il fallo commesso al 18′ che ha portato all’espulsione. “Quando sei un professionista, ci sono partite da dimenticare e ieri è stata una di queste. Sono molto dispiaciuto di aver lasciato i miei compagni in 10 uomini e di aver perso la gara, ma ho tutta la fede e la fiducia che domani andrà meglio”, ha scritto in un post su Instagram.

I messaggi dei bianconeri

Tra i tanti like e commenti ricevuti, spiccano quelli dei compagni di squadra, come Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur, ma anche di altri colleghi ed ex bianconeri. “Sei un fenomeno, fratello. Non mollare”, firmato Joao Cancelo. “Sono partite per imparare, Panita – scrive Douglas Costa – Continua a giocare tanto, fratello”.

Juventus, CR7 suona la carica

Guarda il video

Juventus, CR7 suona la carica

Precedente Marotta: “Eriksen via dall’Inter, non è funzionale” Successivo Pres. Lecce: "SPAL ha vinto con un eurogol. A Ferrara abbiamo registrato anche buoni segnali"